Relax Segway
Autista Personale
Segway tour
Pranzo
Transfer verso spa nel primo pomeriggio
Ingresso spa più massaggio
Transfer verso aperitivo
Apericena in serata
Ritorno in hotel o altra destinazione
Il One Luxury Day deve essere prenotato con almeno una settimana di anticipo, e può essere soggetto a variazioni dovute a imposizioni delle dei responsabili e delle autorità competenti. In caso di ritardi da parte del cliente possono esserci delle penali da pagare a seconda del servizio prenotato.
Le prenotazioni per gli ingressi non sono rimborsabili.
Per informazioni e prenotazioni
Relax Panoramico
Autista Personale
Giro panoramico in automobile (durata: 2 ore circa)
Pranzo
Transfer verso spa nel primo pomeriggio
Ingresso spa più massaggio
Transfer verso aperitivo
Apericena
Ritorno in hotel o altra destinazione
Il One Luxury Day deve essere prenotato con almeno una settimana di anticipo, e può essere soggetto a variazioni dovute a imposizioni dei responsabili e delle autorità competenti. In caso di ritardi da parte del cliente possono esserci delle penali da pagare a seconda del servizio prenotato. Le prenotazioni per gli ingressi non sono rimborsabili.
Le prenotazioni per gli ingressi non sono rimborsabili.
Per informazioni e prenotazioni
Relax Carrozza
Autista Personale
Giro in carrozza con guida privata
Pranzo
Transfer verso spa nel primo pomeriggio
Ingresso spa più massaggio
Transfer verso cena
Cena
Ritorno in hotel o altra destinazione
Il One Luxury Day deve essere prenotato con almeno una settimana di anticipo, e può essere soggetto a variazioni dovute a imposizioni dei responsabili e delle autorità competenti. In caso di ritardi da parte del cliente possono esserci delle penali da pagare a seconda del servizio prenotato.
Le prenotazioni per gli ingressi non sono rimborsabili
Per informazioni e prenotazioni
Relax Rolls Royce
Autista Personale in Rolls Royce
Pomeriggio di relax in spa con piscina
Transfer per cena in un ristorante stellato romano
Pernottamento in una Top Suite
Il One Luxury Day deve essere prenotato con almeno una settimana di anticipo, e può essere soggetto a variazioni dovute a imposizioni dei responsabili e delle autorità competenti. In caso di ritardi da parte del cliente possono esserci delle penali da pagare a seconda del servizio prenotato.
Le prenotazioni per gli ingressi non sono rimborsabili.
Per informazioni e prenotazioni